Bologna Design Tech Night 2019

Una serata tra arte e tecnologia in cui incontrarci

La parola passa agli artisti il 25 settembre all’interno del Net Service Digital Hub (via Ugo Bassi, 7) in occasione della Bologna Design Tech Night 2019. In questa serata, all’insegna dell’arte e della tecnologia, si potranno assaggiare i frutti delle creatività e delle realtà del territorio, oltre ad un ricco aperitivo gratuito. L’evento è parte della Bologna Design Week 2019 e anche per questo sarà una fucina artistica e culturale.

In una galassia “vicina vicina”…

Fino al 5 settembre i Tech artist hanno avuto la possibilità di partecipare alla Call for Tech Artist per poter esporre gratuitamente le proprie opere durante la Bologna Design Tech Night.

Tra i tanti artisti che si sono candidati, sono stati selezionati con cura le opere che hanno interpretato nel modo più creativo e originale le sfaccettature dell’incontro tra arte e tecnologia. Se ti interessa l’evento e vuoi saperne di più puoi trovare maggiori informazioni qui.

Che aspetti allora? Rispondi alla chiamata, ci vediamo nel futuro!

Ci potrai trovare nello spazio di networking. Sarà un’ottima occasione anche per scoprire di più su di noi, Magilla e Peroché. Saremo infatti presenti e a disposizione per rispondere a tutte le tue domande

Vuoi più informazioni su di noi? Iscriviti qui all’evento gratuito 10 Years of Yellow, per celebrare i 10 anni di Magilla il 26 settembre