Peroché

community

Hai una pagina social ma non sai come gestirla al meglio? Peroché Community è qui per te!

Creare una community e seguirla giorno dopo giorno è un lavoro che richiede pazienza, costanza e anche lungimiranza. D’altronde, convincere i clienti della qualità del proprio operato non è semplice e immediato. Ma noi sappiamo come fare.Scegliendo il pacchetto Peroché Community, gestiremo direttamente le piattaforme social più adatte a te, attraverso la pubblicazione di contenuti testuali e grafici, gestione delle recensioni e comunicazione diretta con gli utenti della piattaforma.

Non sai quale social scegliere per creare la tua Community?
Ti consigliamo noi!

Prima di creare la pagina su cui organizzare le tue attività di Community, è importante scegliere il canale giusto: scopri con noi qual è il mezzo più indicato per te tra Facebook, Instagram, TripAdvisor e Google My Business. Inoltre, decideremo anche quali sono le tempistiche mirate per la tua attività.

Pacchetto Community

3 mesi

  • Facebook
  • Google My Business
  • TripAdvisor
  • Instagram
  • Setup
  • Risposte
  • 120
  • Orari di operatività
  • 5/7gg. 8/24h
  • Tempo max. di risposta
  • 2 gg lavorativi
  • Report mensili
  • Linee guida e formazione
Pacchetto Community

6 mesi

  • Facebook
  • Google My Business
  • TripAdvisor
  • Instagram
  • Setup
  • Risposte
  • 240
  • Orari di operatività
  • 5/7gg. 8/24h
  • Tempo max. di risposta
  • 2 gg lavorativi
  • Report mensili
  • Linee guida e formazione
Pacchetto Community

12 mesi

  • Facebook
  • Google My Business
  • TripAdvisor
  • Instagram
  • Setup
  • Risposte
  • 480
  • Orari di operatività
  • 5/7gg. 8/24h
  • Tempo max. di risposta
  • 2 gg lavorativi
  • Report mensili
  • Linee guida e formazione

Cos'è una community

Una community è una comunità online o virtuale, un insieme di persone interessate ad un determinato argomento che corrispondono tra loro attraverso una rete telematica internazionale costituendo un sistema sociale con caratteristiche peculiari.

Obiettivi Community

Gli obiettivi di un’attività possono essere diversi e quindi la Community dovrà assecondarli:

  • fare branding, ossia rendere nota l’attività
  • promuovere prodotti, servizi o un evento
  • fare networking, ovvero creare una rete gestire clienti

Risposte

La forza di una community sta nell’interazione costante con gli utenti che non sempre la tua attività riesce a monitorare. Per gestire al meglio questo flusso, ti garantiamo un massimo di 40 risposte mensili.

Vuoi maggiori informazioni?

Siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda!