fornitore-servizi-web

I 3 motivi per cambiare il tuo fornitore di servizi web

L’insegna della tua attività online è il sito web. Gli utenti visitano le tue pagine e hanno la possibilità di consultare i servizi che offri, conoscere le informazioni necessarie.
Oggi sono sempre più le aziende che decidono di creare un sito e per farlo si affidano a servizi o agenzie web. Anche tu l’avrai probabilmente fatto per la tua attività. Purtroppo a volte capita che un servizio inizialmente buono e performante, riveli essere ben lontano dalle aspettative. 

Con i nostri servizi potrai avere questi vantaggi:

  • una volta ultimato il tuo sito web, sarà tuo finché deciderai di tenerlo online con un servizio di hosting;
  • con il Pacchetto Assistenza avrai supporto efficiente e preparato senza attese;
  • Il tuo sito avrà un layout che potrai scegliere e personalizzare con noi, secondo i tuoi gusti e necessità.

Ti abbiamo mostrato ciò che potrai avere, per cambiare il tuo fornitore di servizi web. Ti sarà capitato o potrà capitarti – ma non te lo auguriamo! – una delle seguenti situazioni.

Canone annuale

Alcuni fornitori di servizi web, dopo la creazione del sito non lasciano il cliente. Ma in senso negativo. Impongono il pagamento di un canone annuale per il mantenenere online il dominio e i contenuti. In caso contrario c’è la rimozione del sito web.
Per non doversi affidare di nuovo ad altre agenzie e ricominciare lo stesso iter, si preferisce pagare il canone e proseguire così. 

Servizio Assistenza

Il sito web ha un problema che non permette il suo normale funzionamento? È offline? C’è bisogno del servizio assistenza. Ciò che spetterebbe di diritto per chi usufruisce del servizio diventa un’odissea. Inviare una mail spiegando il problema e attendere una settimana per una risposta, questo è il risultato. Un problema serio con il sito web ha bisogno di essere risolto il più presto possibile.
Si è letteralmente invisibili agli occhi degli utenti con un sito offline.

Layout sito

Nonostante ci siano tantissimi siti online, in qualunque campo si lavori, il desiderio di distinguersi non passa. La voglia di originalità e di rendersi subito riconoscibili dai clienti – e indimenticabili, soprattutto! Peccato che non tutti ne siano capaci. Creando siti preimpostati con immagini e strutture uguali per tutte le aziende clienti. Cambiando solo i colori e la posizione di alcuni elementi delle pagine. Un lavoro confezionato in questo modo non è rispettoso né per il cliente né per chi svolge questo mestiere.
Quando ti affidano una commissione oppure ordinano un tuo prodotto, presenteresti mai qualcosa di non curato e rifinito?

Adesso che hai un’alternativa, dimentica i vecchi problemi e contattaci!

contattaci

Siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda. Contattaci!


Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.

   Palazzo Aldrovandi
        Via Galliera, 8,
        40121, Bologna

   info@peroche.it

   051 22 18 72

   Lun-Ven: 10:00 - 17:00