Peroché ha spiccato il volo!

Peroché, business unit del brand MagillaGuerrilla dedicata alle PMI, approda anche su Pubblicità Italia: essendo infatti uno dei progetti innovativi dell’anno, è riuscito a suscitare l’attenzione mediatica di Bologna e provincia.

 

Nato dall’unione di sei ragazzi in cerca di sfide nuove persino per l’ultima generazione e di una carriera florida nell’ambito web, Peroché è un’unità giovane all’interno di un’azienda italiana che vive di giovani e per i giovani. MagillaGuerrilla, infatti, è la realtà del digital marketing bolognese che conta un’esperienza affermata nonostante l’età di tutti i suoi membri, tutti al di sotto dei 40 anni.

 

E mentre MagillaGuerrilla, la web agency italiana verticale sul digital marketing che ha lanciato Peroché, si confronta con alcuni dei più famosi brand per aiutarli nella gestione strategica del proprio business, Peroché si rivolge alle piccole realtà che hanno capito l’importanza di una presenza online costante per fare conoscere o rilanciare la propria attività.

 

D’altronde, ormai, un’attività che vuole essere solida e competitiva non può astenersi dal compiere un passo verso il digital marketing e curare la propria identità commerciale anche in rete. Basti pensare alle opportunità di business che possono nascere nel momento in cui anche una piccola attività, come un ristorante, un B&B o un hotel, viene seguita professionalmente da social media manager, SEO specialist, copywriter, advertiser, performance manager, graphic designer, web developer, solo per citare alcune figure dell’ambito web. Per chi ha un ristorante è difficile capire quale possa essere il servizio adatto per promuovere il proprio business in quanto, detto fra noi, la specialità di un ristorante deve essere quella di garantire una buona esperienza all’interno del proprio locale.

 

A fare la differenza per Peroché e a garantirne la qualità è la supervisione di MagillaGuerrilla tramite le sue risorse e il suo rodaggio quasi decennale. Con un’azienda come Magilla che fa da garante, Peroché ha già tutte le carte in tavola per offrire servizi di qualità a costi contenuti a una clientela in cerca dell’investimento su misura per la propria attività.

 

Per scoprire le opinioni dei soci di MagillaGuerrilla, le loro aspettative per il prossimo futuro e le grandi firme con cui collabora e ha collaborato, dedicate 3 minuti a questo interessante articolo di Fiorella Cipolletta.

contattaci

Siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda. Contattaci!


Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.

   Palazzo Aldrovandi
        Via Galliera, 8,
        40121, Bologna

   info@peroche.it

   051 22 18 72

   Lun-Ven: 10:00 - 17:00